Solitamente il matrimonio è un'occasione per ricevere, tramite lista di nozze, regali ed utilità che potranno tornare utili nella vita di coppia. Ma un'alternativa valida?
A volte i soliti regali fatti per le liste di nozze si rivelano inutili e vanno a finire in cantina, dove poi in un modo o nell'altro si impolverano e non vengono mai o quasi mai utilizzati. Onde evitare casi del genere è meglio far chiarezza con i propri parenti ed amici in fatto di regali ed optare così per qualcosa di più utile per la coppia.
Un esempio di lista nozze molto interessante è sicuramente quella che si adatta per gli sportivi: parliamo di una soluzione che si presenta nel caso in cui gli sposi amano lo sport ed hanno piacere a trascorrere del tempo rilassandosi con il proprio sport.
In questo caso, i parenti e gli amici potranno regalare un abbonamento per un corso di ballo oppure per un mese presso ad un circolo privato di golf. Insomma, un modo alternativo per far trascorrere agli sposi momenti piacevoli e di relax!